Adele alla conquista dei Grammy Awards 2017

Adele alla conquista dei Grammy Awards 2017

Adele potrebbe aver vinto il red carpet dei Grammy Awards del 2017 prima ancora che qualunque altra celebrità vi avesse messo piede. La cantante della celebre ‘Hello’ è stata una delle prime a presentarsi ai Grammys – a noi inglesi non piace essere in ritardo – e ha dato inizio alla serata nel suo bellissimo abito verde oliva.

Portando orgoglio a Givenchy nel corso della serata, adoriamo il fatto che Adele apparisse come un mix perfetto di ‘calma ma allo stesso tempo in fiamme’.

L’abito dalle maniche lunghe ha abbracciato Adele fino alla vita, contrastando con il suo motivo a pois, scendendo poi in una gonna larga con il lieve motivo a piegature.

 

La cantante ha tenuto i capelli raccolti in una crocchia piena di onde, e ha aggiunto gli orecchini dorati con diamanti, abbinati alla bellissima spilla appena sopra il seno.

Se tutta quella meravigliosa eleganza di Givenchy non è abbastanza (e, ammettiamolo, lo è), Adele ha concluso il look con un paio di scarpe verdi perfettamente abbinate all’abito.

 

Lo stile completo ci ricorda una bottiglia di vino, che è casualmente anche la cosa che più preferiamo al mondo.

Adele si è unita a Katy Perry, Demi Lovato e Beyonce sul red carpet dei Grammys.

Se volete provare a ricreare lo stile della diva del Soul Pop, potrete approfittare di questi fantastici sconti Spartoo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *