Domino’s ha creato un Anello di Fidanzamento della pizza in Oro 22 Carati

Domino’s ha creato un Anello di Fidanzamento della pizza in Oro 22 Carati

E lo potresti riuscire a vincere!

Quando si parla di San Valentino, la cosa non suscita mai il mio interesse. Ai miei occhi, il 14 febbraio è solo un altro giorno, sebbene sia pieno di orsetti ‘Me to You’, cioccolatini e rose singole in sovrapprezzo.
L’unica cosa che m’interessa è l’arrivo della mia pizza. Base sottile, extra mozzarella e, a meno che io non mi senta estremamente avventuroso, non posso sbagliare con la mia vecchia e buona Marghe (‘Margherita’ per chi non conosce il gergo della Pizza).

 

Quindi, c’è poco di cui sorprendersi se Domino’s si ritrova a preparare 475.000 pizze questo San Valentino, con il 6% di uomini che preferiscono dichiarare il proprio amore nei confronti del cibo. Speriamo solo che ci siano abbastanza salse in cui intingere le fette.

Ora, se avevate in mente di dichiaravi alla vostra dolce metà nel bel mezzo di un cenone, speriamo che abbiate già trovato il vostro anello perfetto…

In caso contrario, invece di chiedervi se un taglio a pera o un taglio a principessa sarebbero più adatti, Domino’s è accorso in vostro soccorso, proponendo a voi amanti delle fette con extra formaggio la soluzione perfetta: il vostro perfetto anello a pizza.

 

Vi basta dargli uno sguardo…

 

È davvero unico, oro 22 carati con ‘diamanti incrostati’, e potrebbe essere vostro!

Esattamente: Domino’s ha indetto un give away per l’anello che non sapevate di desiderare, sulla loro pagina Facebook. La cosa migliore è che non avete bisogno di amare o essere amati per partecipare!

Volete cercare il sosia dell’anello, magari meno costoso? Approfittate di questi sconti Spartoo per lo shopping online, e spulciate tra i loro accessori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *