Il Video-Tour del Guardaroba Segreto di Kim Kardashian vi renderà follemente invidiosi

Il Video-Tour del Guardaroba Segreto di Kim Kardashian vi renderà follemente invidiosi

Ricordate l’episodio di ‘Keeping Up With The Kardashians‘ di qualche anno fa, in cui il marito di Kim Kardashian, Kanye West, ha assaltato il suo guardaroba per aggiornare il suo stile?

Già, neanche noi potevamo concepire l’enorme sgombro al tempo, ma ora sembra che Kim abbia tenuto tutto ciò che credevamo avessero buttato, tenendoli in un armadio secondario così che sua figlia North potesse averne accesso una volta cresciuta.

 

In una serie di video pubblicati da Kim su Snapchat, la famosa… beh, persona famosa ha offerto ai fan un tour del suo secondo guardaroba, organizzato meticolosamente e scrupolosamente etichettato.

“Ragazzi, vi ricordate questa roba?” ha chiesto, sfiorando i vestiti che ha indossato alle premiazioni o sulle copertine delle riviste, sapendo esattamente quando e dove ha indossato ogni singolo vestito. Ha indicato il vestito che ha indossato sulla copertina di Vogue e ai Grammys, così come gli abiti che ha indossato al concerto di Prince e “Una volta a Parigi”.

Ha anche mostrato ai fan un corrimano pieno di vestiti creati per lei ma che non ha mai indossato.

“La cosa più divertente è che ho tenuto tutto – tutto per i miei ricordi” ha detto.

“Anche se Kanye pensava avessi buttato tutto dal mio armadio, li ho tenuti in segreto per farli indossare a mia figlia, un giorno” ha riso.

 

Kim ha fatto ritorno sui social media solo di recente, dopo essere stata vittima di un furto a mano armata a Parigi, lo scorso anno, ma speriamo che resti in giro per raccontarci altre storie simili a questa.

Se volete ricreare gli stili di Kim Kardashian, approfittate di questi favolosi sconti Spartoo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *