Questa foto di Reese Witherspoon e Ava Philippe sta confondendo il Web

Questa foto di Reese Witherspoon e Ava Philippe sta confondendo il Web

Okay, lo dobbiamo ammettere: una coppia madre/figlia di celebrità che si somiglia più di Reese Witherspoon e Ava Philippe non esiste.

Potrebbe essere questo il motivo per cui Internet è così confuso: quale delle due è Reese? E quale delle due è Ava? Sono entrambe Reese? Sono entrambe Ava? COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!

E così come due sorelle gemelle sono tali, anche queste due conoscono l’importanza di coordinarsi sul tappeto rosso. Dopotutto, cosa potrebbe essere più adorabile di madre e figlia che indossano abiti coordinati sul tappeto rosso?

Credeteci, indossare abiti coordinati con quelli della propria madre smette di diventare imbarazzante e inizia a diventare interessante quando vostra madre è Reese Witherspoon (Blue Ivy e Beyonce: stiamo guardando anche voi).

Reese ha portato la sua figlia diciassettenne come appuntamento alla premiere dello show ‘Big Little Lies’ della HBO, di cui lei è protagonista. Per l’occasione, entrambe hanno scelto abiti corti metallici e brillanti, stretti sulla vita con una cintura abbinata.

 

Mentre Reese ha indossato un abito con le spalle estremamente imbottite, Ava ha optato per un abito a stampa floreale, con un tenero girocollo a fiocchetto.

Entrambe hanno portato i capelli raccolti e ondulati, con come accessori degli stiletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *